Centro Salute Orale
Medicina estetica per il viso
Trattamenti estetici anti-età a Rimini e Bologna
Ringiovanisci il tuo viso ed esalta il sorriso
Fedeli a un approccio globale che considera l’unicità della persona guardando alla sua salute generale, abbiamo affiancato alle cure odontoiatriche anche i migliori trattamenti estetici per valorizzare la bellezza del viso.
La medicina estetica, infatti, può essere utilizzata in combinazione con i trattamenti odontoiatrici per migliorare l’aspetto delle labbra, illuminare il viso, e valorizzare il sorriso in maniera armonica e naturale.
In particolare, l’associazione tra i trattamenti di medicina estetica e quelli odontoiatrici può offrire un valore aggiunto, perché contribuisce a migliorare l’aspetto globale di tutta la zona periorale.
Grazie a tecniche mini-invasive, realizzate sempre senza uso del bisturi, puoi eliminare le rughe ed esaltare in modo naturale la tua bellezza.
Scegli il trattamento che preferisci
Botox
Elimina le rughe d’espressione
Il botox si utilizza principalmente per trattare e prevenire le rughe del viso, benché possa essere usato anche per trattamenti odontoiatrici come gummy smile. Poiché riduce l’attività muscolare, è ideale per trattare le rughe d’espressione intorno agli occhi, sulla fronte e alla radice del naso. I risultati arrivano a durare fino a sei mesi.
Filler
Modella i lineamenti del viso
I filler a base di acido ialuronico riempiono le rughe. Possono essere utilizzati per correggere gli inestetismi tra naso e bocca, oppure per modellare guance, mento e labbra. In associazione ai trattamenti odontoiatrici contribuiscono a restituire un sorriso più giovane e naturale.
Biostimolazione
Contrasta l’invecchiamento cutaneo
La biostimolazione è un trattamento antiossidante e reidratante che aiuta a rigenerare la pelle del viso, contrastando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Prevede microscopiche iniezioni a livello del derma con preparati a base di sostanze completamente riassorbibili e biocompatibili, prive di qualunque effetto collaterale.
Ialuronidasi
Recupera la naturale compattezza
La ialuronidasi è un enzima idrolitico utile a degradare l’acido ialuronico. In ambito medico estetico, il suo utilizzo serve a sciogliere i filler cross – linkati di acido ialuronico ad uso dermo estetico. Ricorriamo alla ialuronidasi in presenza di complicanze legate a precedenti trattamenti con filler, come presenza di noduli o granulomi. In genere, una volta eseguita la terapia, la persona può tornare alle proprie attività nell’arco di due giorni.
Previeni l’invecchiamento e dai armonia al tuo volto con trattamenti che rispettano la tua naturale bellezza.